domenica 16 dicembre 2012

Tema" Lone star" bis

Ci sono quilt che mi costringono a lunghi ragionamenti, parecchie ricerche e documentazioni prima di trovare l'adatto quilting che li valorizzi,
altri, dopo uno sguardo, si rivelano in modo chiaro e li immagino davanti ai miei occhi come se fossero già realizzati.
Questo quilt appartiene al secondo caso che ho descritto,
un così bel progetto , realizzato con cura e precisione da Raffaela, non poteva che suggerirmi romantiche rose, e una vaporosa piuma a sottolineare la stella che compone il medaglione centrale, 2 bordi incorniciano il tutto.
Colpo d'occhio generale
 
Piuma sulle punte e rose filler sul medaglione centrale
 
 
Bordi
 
 
Rose meandering

Anche il retro può dire qualcosa

 

4 commenti:

V A N I A ha detto...

quilt spettacolare! la Lone Star, la mia preferita! complimenti !

poppiquilt ha detto...

Bella quiltatura che valorizza il lavoro.
Brava Tiziana!

ttizi ha detto...

Grazie Ragazze, i vostri complimenti mi spingono a cercare sempre di migliorarmi per proporre
ogni volta interpretazioni interessanti che valorizzino i vostri lavori di piecing.Un caro abbraccio a tutte voi che mi seguite con affetto e pazienza.

Giuliana ha detto...

bellissima la stella..bellissima la quiltatura.....Giully