domenica 25 maggio 2014

Un pò Classico, un pò Modern, ma non troppo.

Il quilt, geometrico classico ma non troppo.

 Bellissimo quilt di un bel rosa acceso, mi piace sempre molto quiltare lavori con struttura così articolata, mi mettono sempre alla prova per trovare soluzioni interessanti e permettono alla fantasia di spaziare. Devo anche ringraziare la fiducia che la proprietaria mi concede  accogliendo le mie idee e proposte. Ecco il risultato. 
Retro dal sapore Modern



 Bordi, bordi, bordi, trionfo di fantasia, per chi li ha cuciti e per me li ho quiltati.
 Il filler nel centro,la mia amata spirals che regala sempre morbidezza alle linee rigide.
 

Gli angoli opposti assimmetrici, perchè non interpretarli con un quilting diversificato? Abbasso la monotonia.
Questo quilt ha un quasi gemello, simile ma come tutti i fratelli con le sue carattestiche particolari, vi aspetto alla prossima puntata per incontrarlo.

Nessun commento: