mercoledì 10 febbraio 2010

Malinconie di fine inverno

Oggi proprio non va....ho l'umore dello stesso colore del cielo, neanche la prospettiva di prendere in mano i miei colorati tessuti e creare qualcosa di colorato e divertente riesce a togliermi questa patina grigiastra dall'anima.
La malinconia di fine inverno è sempre molto puntuale,
si presenta ogni anno verso febbraio,
e se ne va solo allo spuntare dei miei bulbi in giardino, crocus,narcisi,tulipani,
è per questo che ne ho piantati tanti,sono un antidepressivo.
Ma, al momento, se ne stanno ancora al calduccio della madre terra e spuntano solo per qualche centimetro di foglia.
Poco male, bisogna correre ai ripari e scaldarsi il cuore con quello che si ha al momento.....
Ho pensato che non ho ancora pubblicato nessuna foto dei quilt che ho realizzato,
beh, sono pochini a dir la verità, perchè il mio cammino di quilter è iniziato da poco tempo,
comunque da qualche parte bisogna pur cominciare.
Allora, per oggi direi che questo è quello giusto,si chiama:
"Volo di farfalle per Anna"
ed è della bambina di un'amica,
se non è primavera questa!

Nessun commento: