martedì 12 luglio 2011

Non solo quilting.....



Qualche foto per farvi partecipi della mia ultima opera di quilting,
ho lavorato con grande piacere su questa bella coperta,

e mi sembra che la quiltatura abbia aggiunto quel tocco di eleganza, ad un già bellissimo lavoro fatto con tenui batik.



Domani parto e vado in ferie.....se vi va seguite questo blog e parteciperete un pò al viaggio ......dove vado? Vedere per credere!!!!!!



Ci ritroviamo presto ho altre foto da postare, ma devo finire la valigia ciaoooooooo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, che sorpresa trovarti qui! I tuoi lavori li ho riconosciuti subito, ancora complimenti.
Ah, dimenticavo, ci siamo incontrate la settimana scorsa in un bellissimo negozio patch.
Francesca da Udine

ttizi ha detto...

Ho presente il bellissimo negozio di patch dsi cui parli e penso anche di aver capito chi sei,grazie dei complimenti che fanno sempre piacere. Mi piace l'idea che per ogni appassionato di qualche genere ci siano luoghi di incontro non solo fisici ma anche virtuali in cui ritrovarsi e condividere foto, esperimenti e racconti.Un caro saluto, e speriamo di rivederci.