mercoledì 19 gennaio 2011

Novità

In questi anni in cui ho imparato il patchwork ho avuto modo di incontrare molte persone che come me amano questa particolare forma di creatività.


Con alcune si sono instaurati bei rapporti di stima e amicizia e
con altre si sono aperte anche collaborazioni.



Insomma tutto questo giro di parole è per dirvi che, le ragazze Luana e Giada del negozio "Pezze pazze" di Fossalta di Piave, mi hanno chiesto di fare per loro alcune borse.
Alcuni son modelli miei,

altri son modelli che erano piaciuti in modo particolare Luana e Giada.



Le ringrazio della fiducia che mi hanno accordato e aggiungo un grosso in bocca al lupo per il loro nuovo negozio appena trasferito, è più grande, più luminoso, più comodo,....... più bello!

Pubblico un pò di foto, se vi piacciono contattate il negozio al seguente indirizzo mail: pezze.pazze@hotmail.it




























































4 commenti:

Alepatch ha detto...

tutte belle ma il secchiello con le stelle.........meraviglioso.
baciotti ale

V A N I A ha detto...

Una meglio dell'altra queste tue creazioni!!!
.... soprattutto quella azzurra ..semplicemente bella!!!
ciao vania

Sara B Creazioni ha detto...

Sei davvero molto brava! Le tue borse sono una più bella dell' altra. Tanti complimenti.
Ciao
Sara

Pezze Pazze di Pasin Luana e Giada ha detto...

anche se in ritardo sul blog grazie mille!!fai dei lavori stupendi..anzi stupendi a dir poco..la cosa che ci piace di te è che sei veramente creativa e attenta nei particolari!!e super super brava a quiltare a macchina!!!!!!!!