lunedì 14 dicembre 2009

Stelle COUNTRY

Tutto inizia sabato 5 dicembre, che gioia oggi mi aspetta un corso con Roberta Sperandio, se non la conoscete mi spiace un pò per voi.
Lei è una bella persona, di lavoro fa l'insegnante di patchwork.Cercate il suo Blog tra i mie link.
Naturalmente fa il suo lavoro con l'entusiasmo tipico di chi adora quello che fa e quindi trasmette gioia e non solo nozioni.
Comunque, questo che vedete è il risultato delle ore di lavoro passate al corso, pezzi di stella da unire. Non ho foto di come si arriva a questo risultato,
perchè ai corsi mi devo concentrare per capirci qualcosa e non potrei mai arrivare a fare anche delle foto. Comunque il procedimento è molto pratico e veloce tantè che ho già sei stelle pronte a questo livello.....ora unisco le diagonali e.........


Eccola tutta din un pezzo!!! quanto mi piacciono le stelle storte!!!

Nessun commento: