mercoledì 19 gennaio 2011

Notizie di seconda mano.....




Ho realizzato un sacco di cose in questi ultimi mesi, ho fatto le mie prime bancarelle ai mercatini,ed ho scattato un sacco di foto, ma alla fine è tutto lì ,archiviato nel mio computer e rimane dimenticato. Oggi è una di quelle giornate in cui non riesco a mettere insieme due toppe....non va....allora recupero un pò di arretrati.Ecco qua.





Si trova sempre qualcosa da mettere in questi divertenti astucci,


ogni volta che li prendi in mano ti cambiano l'umore. Son di parte questo è certo, ma sarà che amo gli alberi,
sarà che mi piacciono i colori neutri ma questa è proprio bella......mi sbaglio? Tessuto giapponese tinto in filo per la il corpo della borsa e tessuto stampato giapponese per dare vita al prezioso lavoro di incroci.
Sempre buona alleata la tracolla di medie dimensioni,adatta a tutte le occasioni bella con ogni tessuto.

















Un'idea, due borse, versione passeggiata nel secchiello,
oppure utile da viaggio nelle dimensioni importanti della "totebag".
Sei tasche totali, quattro interne di cui due con cerniera, chiusura superiore sempre con cerniera.. Colori caldi e look romantico.

























Nessun commento: